Residence La casa dei fiori

Pantelleria

I dammusi del Residence "La casa dei fiori" dispongono di una piscina con vista mare, circondata da un giardino con splendide piante resistenti al vento e alla mancanza di acqua i cui fiori, dal profumo intenso e piacevole in tutte le stagioni, rendono unico e impareggiabile il soggiorno al Residence.

La piscina offre la possibilità di rinfrescarsi al ritorno dalle escursioni alla scoperta dell’isola e dei bellissimi panorami che solo una terra selvaggia e incontaminata come Pantelleria può regalare.

Nei giorni in cui il vento soffia instancabile ed è difficile riuscire a trovare una caletta riparata, diventa piacevole godersi la tranquillità della piscina.

Al mattino si può gustare il sorgere del sole e al tramonto lo si può ammirare mentre cala dolcemente sul mare, invece la sera ci si può divertire a contare le innumerevoli costellazioni che si possono ammirare dalle sdraio a disposizione degli ospiti.

Sotto il mandorlo che fiancheggia la piscina è stato realizzato un angolo relax ove è piacevole leggere o scambiare le proprie impressioni con gli altri ospiti.